Momo Sissoko: “Per un calciatore della Juventus, giocare a Napoli è come un derby”
Momo Sissoko ha commentato l’acquisto di Zambo Anguissa e rivelato un particolare che incendia ancor di più la sfida Napoli-Juventus.

Momo Sissoko, ex centrocampista di Juventus, Liverpool e PSG, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La Piovra Nera, così era soprannominato per la sua grande abilità nel recuperare i palloni in campo, ha commentato l’acquisto di Zambo Anguissa. Infine, ha rivelato un particolare dei calciatori bianconeri che incendia ancor di più la sfida Napoli-Juventus:
“Anguissa è un buon giocatore, quando ha iniziato a giocare in Francia nutrivo qualche dubbio sulle sue qualità ma poi è cresciuto moltissimo. Gioca benissimo, ed è davvero un buon acquisto per il Napoli.
La Juventus, vedrete, pian piano tornerà a fare ciò che ha fatto sempre. L’inizio di stagione è stato complicato, questo è evidente. Per un calciatore della Juventus, giocare a Napoli è come un derby. È una battaglia calcistica ma è un bene, nel calcio c’è bisogno che si senta un po’ di pressione. Giocare a Napoli non è facile, l’ambiente è molto caldo”.