Napoli-Juventus, aperto il settore ospiti ai possessori di Fidelity Card

Aperto il settore ospiti per la partita Napoli-Juventus. I tifosi juventini dovranno essere in possesso della tessera del tifoso del club.

Questore Giuliano:" Previste sanzioni in caso di inadempienza"
Articolo di Redazione SDS08/09/2021

© “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che, per la partita tra Napoli e Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona, i tifosi bianconeri potranno accedere al settore ospiti. Questi dovranno essere in possesso della tessera del tifoso della Juventus.

Per i residenti in Campania, invece, vi è la vendita libera. Come si legge:

“Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:


Vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;

– Vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;

– Incedibilità dei titoli di accesso;

– Implementazione del servizio di stewarding;

– Implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.