Gravina: “Italia-Argentina si gioca, mi piacerebbe a Napoli”
Il Presidente FIGC Gravina s'è espresso al Festival di Trento in merito alla tanto attesa, seppur lontana, partita tra Italia e Argentina.

© STADIO MARADONA – FOTO MOSCA
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, s’è espresso al Festival di Trento in merito alla tanto attesa, seppur lontana, partita tra Italia e Argentina. Rispettivamente in qualità di vincente dell’Europeo e vincente della Copa America.
“Sarà una competizione incardinata nel futuro, sarà bella questa Supercoppa tra Italia e Argentina. Non sappiamo dove: mi piacerebbe Napoli, ma sento parlare anche di altre realtà”
Inoltre, rispondendo ad una domanda sull’argomento Champions, e sulla possibilità di città italiane di poterne ospitare la finale, il presidente risponde: “A noi interessa l’Europeo del 2028, da troppi anni in Italia non si organizza un evento, voglio chiudere il mio ciclo in Federazione portando a casa questo risultato. Sul Mondiale ogni due anni c’è stato un mio secco no. Vuol dire avere una competizione all’anno, Europeo-Mondiale che si alternano”.