CdS su Rrahmani: “Ha blindato la difesa”
Amir Rrahmani sta diventando un tassello sempre più importante per la squadra azzurra. Dal Kosovo per prendersi il Napoli.
© RRAHMANI- FOTO MOSCA
L’edizione odierna del Corriere della Sera elogia Amir Rrahmani. Dopo un anno vissuto tra alti e bassi sembra aver trovato la tranquillità e la continuità giusta per diventare un punto inamovibile della squadra.
Il quotidiano, a seguito delle ottime prestazioni di questo mese, riporta: “Uno che magari non ha ancora vinto premi e copertine, però un difensore che da quando ha cominciato a giocare con regolarità al fianco di Koulibaly ha contribuito sia a blindare la difesa sia a vincere le partite. Con due gol: con l’Udinese e soprattutto con la Fiorentina, decisivo. E pensare che alla vigilia della stagione -e poi all’inizio- la coppia centrale più gettonata prevedeva Kalidou e Manolas”.
Le grandi prestazioni ottenute hanno convinto anche il CT della nazionale kosovara, Bernard Challandes, il quale lo ha convocato per le partite in programma contro la Svezia il 9 ottobre e il 12 contro la Georgia.