Cassano pazzo di Kvara: “Giocherebbe titolare nel City, nel Barça e nel Bayern”

Antonio Cassano si leva il cappello davanti al talento di Khvicha Kvaratskhelia, tanto da considerarlo un giocatore da big europea.

kvaratskhelia
Articolo di Redazione SDS08/10/2022

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Ormai è ufficiale: è Kvaramania. Se persino Antonio Cassano si leva il cappello davanti al talento del georgiano, qualcosa di speciale questo ragazzo deve davvero averlo. Sono diventati noti i siparietti tra Fantantonio e gli altri della combriccola della Bobo TV, ovvero il padrone di casa, Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. Cassano è sempre il più critico del gruppo e, come spesso accade, “Bobo” & co. cercano di ampliare l’orizzonte di giudizio del talento di Bari Vecchia. Questa volta, però, Kvara ha messo d’accordo davvero tutti, in primis Fantantonio. Seguono le sue considerazioni su Khvicha.

Kvaratskhelia, ragazzi, faccio fatica a commentarlo: forte nel breve, nel lungo, è forte nelle gambe. Calcia bene di destro e di sinistro. È completo, sterza da una parte e dall’altra. Io lo dico: oggi, dopo appena due mesi, io sono convito che il georgiano possa giocare ovunque. Se gioca Grealish al City, può giocare anche lui. Può giocare al Bayern Monaco, al posto di Ferran Torres o di Dembelé al Barcellona. Una roba impressionante. Come ala sinistra in un 4-3-3 o 4-2-3-1, pochi ne vedo forti in giro come lui“.