Iervolino: “Abbiamo un grande organico, capita perdere la bussola”
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'inaugurazione del "Club Granata Danilo Iervolino".

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’inaugurazione del “Club Granata Danilo Iervolino”.
“La squadra quest’anno è stata costruita con una chiara identità di gioco, che è quella di cercare sempre la profondità. Abbiamo in organico grandi campioni come Dia e Piatek passando poi a Bonazzoli e Valencia, titolare della nazionale cilena, senza dimenticare Botheim, attaccante in forza all’under 21 norvegese. E parliamo solo del reparto avanzato. Siamo una squadra forte in tutti i reparti con un buon centrocampo ed una difesa rafforzata in toto.
Cosa è successo nell’ultima giornata? Quello che ad una squadra di provincia può capitare ovvero di perdere un po’ la bussola, di venire meno nella gambe o di essere appagati lasciandosi andare in troppi virtuosismi tralasciando l’agonismo. Ci siamo ritrovati, abbiamo parlato in questa settimana e non era facile dopo le due sconfitte con il Lecce e Sassuolo. La squadra è coesa e la fiducia e la passione sono contagiose. Vi chiedo già domenica di poter essere vicini alla squadra.