Iervolino: “Abbiamo un grande organico, capita perdere la bussola”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'inaugurazione del "Club Granata Danilo Iervolino".

Iervolino SalernitanaFoto Mosca Salernitana
Articolo di Redazione SDS08/10/2022

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’inaugurazione del “Club Granata Danilo Iervolino”.

“La squadra quest’anno è stata costruita con una chiara identità di gioco, che è quella di cercare sempre la profondità. Abbiamo in organico grandi campioni come Dia e Piatek passando poi a Bonazzoli e Valencia, titolare della nazionale cilena, senza dimenticare Botheim, attaccante in forza all’under 21 norvegese. E parliamo solo del reparto avanzato. Siamo una squadra forte in tutti i reparti con un buon centrocampo ed una difesa rafforzata in toto.

Cosa è successo nell’ultima giornata? Quello che ad una squadra di provincia può capitare ovvero di perdere un po’ la bussola, di venire meno nella gambe o di essere appagati lasciandosi andare in troppi virtuosismi tralasciando l’agonismo. Ci siamo ritrovati, abbiamo parlato in questa settimana e non era facile dopo le due sconfitte con il Lecce e Sassuolo. La squadra è coesa e la fiducia e la passione sono contagiose. Vi chiedo già domenica di poter essere vicini alla squadra.