Monza-Salernitana, previsti quasi 3.000 cuori granata all’U-Power Stadium

Per la sfida Monza-Salernitana, che andrà in scena alle 12:30, sono previsti quasi 3.000 supporters granata all'U-Power Stadium.

Articolo di Redazione SDS08/10/2023

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

In quel di Monza è una gara molto importante per la Salernitana. La squadra granata vuole a tutti costi centrare la terza salvezza consecutiva in Serie A, e per ottenerla c’è bisogno urgentemente di una svolta positiva. La formazione di Paulo Sousa è alla ricerca della prima vittoria stagionale, che servirebbe come ossigeno sia appunto al club campano che allo stesso tecnico portoghese, poiché in caso di risultato negativo la sua posizione potrebbe essere veramente a rischio.

Intanto, come dimostrato sin da sempre, i supporters granata non abbandonano mai la Salernitana, neanche nei momenti più complicati. La loro spinta ed il loro calore è un arma in più per la squadra campana. Di fatti, anche in trasferta il sostegno per la formazione di Paulo Sousa non mancherà: all’U-Power Stadium di Monza, contro i biancorossi, sono previsti almeno 2.800 tifosi della Salernitana.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/bacheca/08/10/2023/salernitana-monza-sousa-dia/