Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali: Sousa si affida a Dia

Le formazioni ufficiali di Monza-Salernitana, gara valevole per l'ottava giornata di Serie A che avrà inizio alle 12:30.

Articolo di Redazione SDS08/10/2023

Ultima chiamata per Paulo Sousa. In quel di Monza sembra essere una sfida da dentro o fuori, l’ avversario di certo non è il più semplice da affrontare, ma un risultato negativo potrebbe mettere seriamente a rischio la posizione del tecnico portoghese. La Salernitana, che al momento si trova alla penultima posizione in classifica con i soli 3 punti conquistati, non solo ha bisogno della prima vittoria stagionale ma anche urgentemente di una svolta positiva.

Per la formazione di Paulo Sousa, davanti ad Ochoa, la linea difensiva sarà formata da Daniliuc-Gyömbér-Pirola. A centrocampo, sulle fasce Kastanos e Mazzocchi, con al centro Martegani e Legowski. Mentre, in attacco, Candreva e Cabral fanno da supporto alla prima punta Dia.

Le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, D’Ambrosio; Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Vignato; Colombo.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Bohinen, Legowski, Mazzocchi; Jovane Cabral, Candreva; Dia.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/08/10/2023/monza-salernitana-3000-tifosi-granata/