Napoli-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Napoli-Fiorentina?

Zielinski, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS08/10/2023

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Il Napoli torna in campo dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid: la squadra di Garcia vuole riscattarsi dalla sconfitta ma conscia di aver disputato un’ottima prestazione con gli spagnoli. Stavolta difronte ai Campioni d’Italia ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, tecnico accostato più volte al Napoli quest’estate come successore di Luciano Spalletti. Al Maradona si presenterà una Fiorentina che alberga, per il momento, nelle zone alte della classifica e che vuole continuare a viaggiare sulle onde dell’entusiasmo.

Il Napoli, dal canto suo, almeno in Serie A, è reduce da due convincenti vittorie di fila e sembra aver ripreso il passo che l’aveva contraddistinto nella scorsa stagione. Alle 20:45 gli azzurri scenderanno in campo in cerca del terzo successo di fila, cercando di approfittare, tra l’altro, dell’arresto dell’Inter contro il Bologna.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in streaming e diretta tv 

La sfida Napoli-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN. Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 39,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus.