Salernitana-Monza, dura contestazione da parte dei tifosi granata: “Meritiamo di più”
Squadra, tecnico e dirigenza aspramente contestati a Monza: è crisi profonda per la Salernitana.
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Tantissimi tifosi granata sono arrivati a Monza per sostenere la squadra contro il team di Palladino, nonostante il momento difficilissimo. La gara non è stata entusiasmante, ma soprattutto non ha convinto i tifosi che, al termine del match, hanno fischiato e contestato squadra, allenatore e dirigenza.
Contro il club biancorosso è infatti arrivata l’ennesima sconfitta, ed i tifosi non hanno ancora goduto di una vittoria. Adesso, penultimi in classifica, e potenzialmente ultimi in caso di vittoria del Cagliari, sono finiti tutti nel mirino dei supporter. La squadra può decisamente fare di più, senatori compresi. Questi, irriconoscibili quest’anno. L’allenatore anche avrebbe potuto adeguarsi meglio alla squadra, modellandola in modo diverso dai suoi dogmi.
E, per concludere, Iervolino e De Sanctis, che si sono resi protagonisti di un mercato ampiamente insufficiente, e che ha dato come prodotto una squadra che ha avuto difficoltà prima di tutto comunicative. Adesso si parla subito di nuovo allenatore, e i tifosi devono sperare che la squadra venga affidata nelle mani di un tecnico che sappia traghettare la squadra in acque sicure, nonostante i limiti della rosa.