Benevento, domani incontro fra Vigorito, il Ds Foggia e il tecnico Caserta

Benevento, programmato un incontro tra Vigorito, Foggia e Caserta. Le parti si vedranno per confrontarsi sul momento negativo della Strega.

benevento
Articolo di Redazione SDS08/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”c9pfqvfpzg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”nfvmguez5f” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”h8bkevfe7″ animation_delay=”0″]

©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Due sconfitte consecutive per il Benevento di mister Fabio Caserta. Un ruolino di marcia estremamente negativo per una squadra con ambizioni importanti e con l’obiettivo di tornare subito in massima serie. La pausa per le nazionali consentirà ai sanniti di fare il punto della situazione e di raccogliere le energie fisiche e mentali necessarie per ripartire nel migliore dei modi.

Come riportato dai colleghi di Ottopagine, dopo la sfida contro il Frosinone il presidente Oreste Vigorito ha tenuto a rapporto la squadra e per domani mattina è stato fissato, invece un incontro fra il numero uno del club, il Ds Pasquale Foggia e il tecnico Fabio Caserta per analizzare i motivi del momento di difficoltà. Il massimo dirigente giallorosso ha sottolineato con forza un concetto abbastanza chiaro: perdere sì, ma con dignità e voglia di lottare fino all’ultimo secondo. La squadra, intanto, riprenderà la preparazione domani pomeriggio.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]