Hamsik a Napoli come dirigente? Parla l’agente
Martin Petráš, agente di Marek Hamsik, ha parlato di un possibile futuro dello slovacco in azzurro, nelle vesti di dirigente.

Martin Petráš, agente di Marek Hamsik, ha parlato di un possibile futuro in azzurro da dirigente dell’ex capitano a “Radio Goal”, programma radiofonico su Kiss Kiss Napoli. Lo slovacco milita attualmente in Turchia, nel Trabzonspor, con il quale ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2023.
Le dichiarazioni dell’agente
“Se ne parla spesso di un ritorno a Napoli di Hamsik da dirigente. Il Trabzonspor gli ha offerto il rinnovi di tre anni, in Turchia vorrebbero trattenerlo. Lui sta valutando il futuro con tranquillità, e ovviamente un ritorno in azzurro non gli dispiacerebbe. Il Ct della Slovacchia Calzona vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale. Non credo che rimarrà senza calcio, non credo che rimarrà senza Napoli. Sapremo di più nelle prossime settimane”.
Su Lobotka
“Non è di certo una scoperta! Ai tempi del Celta già si era messo in mostra e top club come Inter e Barcellona gli avevano messo gli occhi addosso. Poi Giuntoli e il suo staff hanno fatto un grande colpo. Lui li sta ripagando mostrando tutte le sue qualità”.