Napoli-Leicester, ancora out Fabián e Insigne
Luciano Spalletti potrebbe riavere a disposizione sia Fabián che Insigne direttamente fra quattro giorni, quando arriverà l’Empoli.
©️ “FABIAN” – FOTO MOSCA
Nella giornata di ieri il Napoli si è allenato la mattina. Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto esercizi su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Fabián ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo, Insigne terapie e personalizzato in palestra.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il fatto che Fabian e Insigne, vittime di infortuni muscolari, abbiano svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra (lo spagnolo anche in campo), esclude di fatto una loro convocazione per il Leicester.
Luciano Spalletti potrebbe riavere a disposizione sia Fabián che Insigne fra quattro giorni, quando arriverà l’Empoli. I due calciatori verranno schierati solo se avranno recuperato pienamente. Gli azzurri, nei prossimi giorni saranno impegnati in un vero e proprio tour de force. Per questo motivo l’allenatore degli azzurri si affiderà solo ai calciatori che hanno dimostrato di avere una buona condizione fisica.