Rrahmani: “Da Gattuso a Spalletti è cambiato che ora gioco di più”
Amir Rrahmani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della gara di domani con il Leicester.

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester.
Riguardo il match contro il Leicester
“La partita di domani è speciale perché in soli novanta minuti si decide la fortuna di due squadre. Dobbiamo entrare in campo pronti per dare tutto”.
Cos’è cambiato per te personalmente con l’arrivo di Spalletti?
“Adesso sto giocando di più, questo è cambiato (ride, ndr). In una squadra come il Napoli in ogni posizione devono esserci i doppioni e noi al centro della difesa abbiamo quattro calciatori forti. Il mister ci chiede sempre cose diverse, dipende dall’avversario. Bisogna sempre essere concentrati su quello che ci chiede, visto che cambia, quindi bisogna essere sempre pronto”.
Quanto è importante per voi giocare una gara così decisiva al Maradona?
“E’ una partita speciale, tutti sognano di giocare queste gare e qui si vedono i calciatori veri, che hanno carattere e sanno quello che vogliono”.
Il Napoli con De Laurentiis si è sempre qualificato al turno successivo d’Europa League: sentite questa responsabilità?
“Noi sentiamo sempre la responsabilità, non solo in Europa League ma anche in campionato. Vogliamo giocare sempre per vincere, anche se a volte succede altro”.
Dove credi di poter migliorare?
“C’è sempre modo di migliorare. Ci sono momenti in partita in cui bisogna aspettare, ci sono anche altri momenti in cui non puoi fare nulla. Per migliorare c’è sempre posto”.