Mihajlovic: “Non c’entro un c…o con Napoli ma tifo per loro”

Sinisa Mihajlovic si confessa tifoso del Napoli per la vittoria dello scudetto. L'allenatore del Bologna apprezza nei napoletani il cuore, secondo lui come quello dei serbi.

mihajlovic
Articolo di Redazione SDS09/01/2022

© “MIHAJLOVIC” – FOTO MOSCA

Parole che non ti aspetti dette nell’esatto modo che ti attenderesti da un guerriero come Sinisa Mihajlovic. Durante la lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport a sorpresa l’allenatore del Bologna si è confessato tifoso del Napoli per la vittoria finale, nonostante abbia militato nell’Inter sul finire di carriera. A seguire l’estratto di quanto anticipato sopra.

Mai detto che l’Inter vincerà lo scudetto. Io spero che a vincere sia il Napoli. Il Napoli per la gente, mi piace la gente di Napoli. All’Inter sono stato giocatore e vice allenatore, è la mia seconda famiglia. Ma ho una passione speciale per i napoletani, un popolo di cuore, come i serbi.

Ecco, forse noi siamo forse un po’ più duriIo non c’entro un c***o con Napoli e i napoletani, eppure li sento vicini, affini. Abbiamo la stessa attenzione ai rapporti, coltiviamo il senso dell’amicizia“.