Inzaghi: “Pareggio che brucia, ma che non ci rallenta”
Nonostante il pareggio, Inzaghi crede ancora nella rincorsa scudetto, affermando che il risultato è frutto di un'errata decisione arbitrale.

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, al termine della gara pareggiata dalla squadra nerazzurra a Monza ha esternato tutto il proprio rammarico ai microfoni di DAZN, in particolar modo per il gol annullato ad Acerbi.
Le dichiarazioni
“Siamo molto arrabbiati. C’è stato un errore: è stato fischiato un fallo dove due giocatori del Monza inciampano tra di loro e l’arbitro fischia punizione in favore del Monza. Questo è un errore molto grave. Peccato anche per il palo di Lautaro Martinez, ma stiamo analizzando un pareggio che brucia, ma che arriva da un grave errore arbitrale. Al momento mi viene difficile analizzare la partita, perché dopo cinque anni di Var è brutto pareggiare con un errore così. Siamo molto amareggiati”.
Inzaghi ha poi aggiunto: “Purtroppo in trasferta concediamo troppo, è un dato di fatto. Chiaramente sul secondo gol si doveva difendere meglio, ma ripeto che è un qualcosa che non ci doveva essere. È un pareggio che ci rallenta, ma ci deve fare andare avanti e sapere che questa sera siamo fortemente stati penalizzati. Anche nel primo gol, triplichiamo e prendiamo un inserimento che non dovevamo, poi è bravo l’avversario a fare gol. Ma bisognava difendere meglio”.