Candela: “Non vedo il Napoli favorito, spero perda”

Vincent Candela, ex bandiera della Roma, ha parlato del Napoli e del match scudetto in programma venerdì contro la Juventus.

Articolo di Redazione SDS09/01/2023

In virtù dei risultati maturati nell’ultima giornata di Serie A, il Napoli si “laurea” campione d’inverno con due giornate d’anticipo. Inter e Milan, infatti, inciampano facendosi acciuffare entrambe negli ultimi minuti rispettivamente da Monza e Roma. La squadra giallorossa, con questo pareggio, si riaffaccia prepotentemente nella corsa Champions, agganciando i cugini biancocelesti che si sono fermati ancora, questa volta con l’Empoli in casa.

Tante sono le discussioni dopo la diciassettesima giornata di Serie A, favorevole per gli uomini di Spalletti. Nello studio di Sunday Night Square, Vincent Candela, ex bandiera della Roma, ha parlato così della capolista e del match scudetto in programma venerdì con la Juventus. Di seguito, le sue parole:

Non vedo il Napoli così favorito, se non dovesse vincere sarebbe bello per il proseguo del campionato. Non dico che vince la Juve ma magari un pareggio per tenere viva la corsa scudetto. Sarei contento se la sfida di venerdì non la vincesse il Napoli per tenere vivo il campionato”.

Leggi anche: