Rrahmani, trovato accordo per il rinnovo

Il Napoli pensa al futuro in maniera concreta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe trovato l'accordo con Amir Rrahmani, difensore azzurro, per il rinnovo di contratto.

Articolo di Redazione SDS09/01/2023

©️ “RRAHMANI” – FOTO MOSCA

Il Napoli pensa al futuro in maniera concreta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con Amir Rrahmani, difensore azzurro, per il rinnovo di contratto.

“In un mercato con poca disponibilità economica, si guarda a trattenere i migliori che si ha in rosa: un discorso che vale per tutte le squadre. Per quanto riguarda Amir Rrahmani, è stato di fatto trovato l’accordo per rinnovare fino al 2027, con anche un’opzione fino al 2028″.

Il difensore kosovaro non sarà l’unico a rinnovare a stretto giro, secondo quanto riferito sempre da SKY Sport, anche Giovanni Di Lorenzo è vicinissimo a firmare il suo nuovo contratto con il club partenopeo. 

Il capitano è uno dei pilastri della squadra di Luciano Spalletti e rinnoverà anche lui fino al 2027, in pratica chiuderà la sua carriera ad alti livelli proprio nel Napoli, per lui è motivo di grande gioia e soddisfazione, fino a qualche anno fa giocava in Serie C.