Zanoli, l’agente: “Soddisfatti della Samp, l’obiettivo è tornare a Napoli più forte”
Alessandro Moggi, agente di Zanoli, ha commentato il trasferimento del terzino alla Sampdoria, tracciando le prospettive future.

©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA
Alessandro Moggi, agente di Alessandro Zanoli, ha parlato a Radio Crc dell’operazione che ha portato in blucerchiato il laterale del Napoli:
“Sono molto soddisfatto di Zanoli, non dimentichiamo che non è facile entrare in campo dopo mesi di sostanziale inattività. Ritorno a Napoli? L’obiettivo è quello: diventare quello che aspettiamo tutti possa diventare. Il doppio scambio è stata una buona operazione per Alessandro, perché gli consente di misurarsi con altre squadre e acquisire esperienza, e al contempo consente al Napoli di avere un giocatore con esperienza che farà le sue partite. È stata una scelta, in uscita e in entrata, lungimirante del Napoli“.