Bari, idea Bonfanti: Polito vuole rinforzare il reparto offensivo

Dopo l'approdo di Yayah Kallon al Bari, Ciro Polito non vuole fermarsi e punta Nicholas Bonfanti.

Polito - Bari -Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/01/2024

©️ “POLITO” – FOTO MOSCA

Nella giornata di ieri, è stato tutto definito tra Bari ed Hellas Verona per l’arrivo in biancorosso di Yayah Kallon. Dopo giorni di trattative serrate tra il Direttore Sportivo Ciro Polito ed il club scaligero, le due società hanno raggiunto l’intesa per il prestito del giovane attaccante originario della Sierra Leone, che ha accettato di buon grado la soluzione che gli permetterà di accrescere il suo minutaggio in questa stagione. Il DS dei Galletti, però, a quanto pare non intende fermarsi.

Bari, nuovo obiettivo: Nicholas Bonfanti

Di fatti, stando a quanto riporta Radio Selene, durante il programma radiofonico Passione Bari, Ciro Polito avrebbe individuato un nuovo tassello da aggiungere al reparto offensivo del Bari. Nicholas Bonfanti, attaccante in forza al Modena, è finito nel mirino del Direttore Sportivo della società pugliese e, non a caso, nelle ultime ore avrebbe appunto incontrato l’entourage del classe 2002 per sondare la possibilità del trasferimento in Puglia.

Il nuovo obiettivo del Bari, Nicholas Bonfanti, ha esordito in Serie B con la maglia del Modena. Il classe 2002 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed è approdato nell’estate 2021 Emilia-Romagna. Finora, nella stagione in corso, ha collezionato ben 10 presenze per totale di 408′, in cui è riuscito a timbrare il tabellino dei marcatori una sola volta.