Bari, Lulic: “Pronto a prendermi responsabilità, speriamo di fare belle cose”

Karlo Lulic, nuovo acquisto del Bari, si è presentato in conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS09/01/2024

©️ FOTO UFFICIALE SSC BARI

Karlo Lulic, nuovo acquisto del Bari, si è presentato in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:

“Dopo l’infortunio mi sento benissimo, mi sono ripreso nel ritiro. Sono già 5 mesi che mi alleno con il gruppo. Quello che mi serve ora è solo il ritmo partita. Al tempo della Sampdoria è stato difficile, sono venuto in Italia molto giovane a 18 anni, non mi sono trovato bene, era difficile trovarsi in un altro paese, parlando una lingua diversa. Poi ho trovato un’altra strada, sono arrivato a Frosinone, prima dell’infortunio ho fatto benissimo. Ora sto benissimo, cerco di tornare più forte di prima. Il mio ruolo preferito è la mezzala. Mi adatto anche a fare altro, non ho problemi a fare il mediano e il trequartista. Sono pronto a dare al mister tutto quello di cui ha bisogno.

Mi hanno parlato dall’esterno, so che c’è una società ambiziosa che vuole salire, sono pronto a prendermi responsabilità. È la famiglia nello spogliatoio che fa la differenza. Speriamo che in questo girone di ritorno facciamo belle cose. Voglio cercare di migliorare il mio rendimento sotto porta. Non vedo l’ora che arrivi sabato. So che c’è un’atmosfera calda, con tifosi meravigliosi. Speriamo di regalare i tre punti contro la Ternana.

Maiello? Raffa è un mio grande amico. Lo ringrazio per quello che ha fatto. Siamo stati 6 mesi insieme, poco, ma molto vicini. Mi ha accolto bene qui. Il mio idolo? Mi è sempre piaciuto Kakà. Palleggiare, cercare la palla, creare. Mi piace venire a prendere la palla e cercare di fare gol”.