Bari, tegola Koutsoupias: nuovo stop per il greco
Nuovo stop per Ilias Koutsoupias, protagonista di un brutto scontro di gioco con Giacomo Ricci: il report del Bari.
Brutte notizie in arrivo in casa Bari: nel corso dell’allenamento odierno Ilias Koutsoupias è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Giacomo Ricci. Il centrocampista greco, recentemente rientrato in gruppo, è stato costretto ad abbandonare in anticipo la seduta ed ora le sue condizioni sono da valutare. Il report della società:
“Secondo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della prima sfida del nuovo anno contro la Ternana guidata da mister Breda in programma al San Nicola alle 14:00 di sabato prossimo, 13 gennaio, in occasione della 20a giornata Serie BKT ’23-’24.
Questa mattina, dopo un intenso prologo in palestra basato su circuiti di potenziamento muscolare, forza esplosiva e core stability, la squadra è scesa sul terreno dell’Antistadio per concentrarsi su lavoro di trasformazione in campo. Nella seconda seduta odierna spazio a partitine a pressione con obiettivi variabili.
Rientrato regolarmente in gruppo Mehdi Dorval, poco prima della fine dei lavori Koutspupias ha dovuto lasciare il campo in seguito ad uno scontro di gioco; le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Lavoro personalizzato per Diaw e Maiello.
Per domani è in porgramma una seduta di lavoro mattutina”.