Dall’Argentina: “Lavezzi ha avuto una crisi mistica, si è colpito da solo con delle forbici”
Dall’Argentina arrivano nuove sconvolgenti rivelazioni sulle tormentate ore vissute da Ezequiel Lavezzi prima del ricovero.

Dall’Argentina arrivano nuove sconvolgenti rivelazioni sulle tormentate ore vissute da Ezequiel Lavezzi prima del ricovero in una clinica specializzata nella cura dalle dipendenze e per la salute mentale (leggi qui). A riportarle è stata la giornalista Estefi Berardi nel corso di un programma televisivo in cui si è parlato appunto della salute del Pocho.
Lavezzi, il racconto choc dall’Argentina
Estefi Berardi, giornalista argentina, ha rivelato che Lavezzi avrebbe attraversato una vera e propria crisi mistica e sarebbe arrivato a colpirsi da solo con delle forbici:
«Ha cominciato a sentire delle voci, pensando che lo stessero inseguendo. Si è spaventato così tanto che ha afferrato un paio di forbici e ha iniziato a farsi male. La sua famiglia aveva pensato che la cosa migliore fosse portarlo a Buenos Aires con un aereo sanitario, ma una volta arrivati all’aeroporto il Pocho ha dato nuovamente in escandescenze. Per la sicurezza dell’equipaggio, è stato dunque sedato e portato in Argentina. Ha avuto una sorta di crisi mistica: gridava lodi o richieste a Dio».