Napoli, che beffa: può saltare il trasferimento di Zanoli al Genoa
Il Napoli fa fatica nel cedere gli esuberi: rischia di saltare l'operazione che porterebbe Zanoli al Genoa.

©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA
Brutte notizie per il Napoli: il Genoa può fare a meno di Zanoli. Il club rossoblù ha limato i dettagli per il trasferimento di Radu Dragusin al Tottenham. Il centrale rumeno saluterà la Serie A e non vestirà la maglia dei campioni d’Italia ma approderà in Premier League.
Gli Spurs preleveranno il difensore con un’operazione da 26 milioni+6 di bonus che porteranno il giocatore in Inghilterra a titolo definitivo. Inoltre, il Tottenham ha inserito nella trattativa il giovane Djed Spence come contropartita, il quale sbarcherà in Italia con la formula del prestito.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’arrivo del terzino alla corte di Gilardino potrebbe chiudere le porte ad Alessandro Zanoli, il quale rischia di rimanere a Napoli anche nella seconda parte di stagione:
“In chiusura la trattativa tra Genoa e Tottenham per il passaggio in Inghilterra di Dragusin. 26 milioni più 6 di bonus per il difensore romeno. Oltre al conguaglio economico, gli Spurs mandano in prestito al Genoa anche Djed Spence. Questo arrivo potrebbe chiudere le porte a Zanoli che era stato bloccato dal Napoli perché voleva inserirlo nell’operazione che avrebbe portato a Dragusin”.