Napoli, l’assalto a Ngonge non dipende dal futuro di Politano

La trattativa con Cyril Ngonge è slegata dal futuro di Matteo Politano: la società azzurra lavora per il rinnovo.

PolitanoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/01/2024

©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA

In queste ultime ore, sicuramente non tranquille, il Napoli sta lavorando attentamente sul calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e quindi cercare di raddrizzare una stagione che al momento non è per niente soddisfacente. Nell’attesa di sapere qualche novità sulla vicenda Lazar Samardžić, la società azzurra osserva diversi profili da aggiungere all’organico di Walter Mazzarri.

Una delle priorità non può che essere il difensore centrale che con l’infortunio di Natan servirebbe come il pane alla causa azzurra. Intanto, per il Napoli è spuntato un nuovo nome anche in attacco. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ci sarebbero contatti in corso tra la dirigenza partenopea e l’Hellas Verona per Cyril Ngonge. L’attaccante belga all’occorrenza può giocare anche più defilato sulla fascia destra.

Napoli, la trattativa con Ngonge è slegata dal futuro di Politano

Però, un ipotetico approdo a Napoli di Cyril Ngonge sarebbe slegato dal futuro di Matteo Politano. Di fatti, sempre stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, nonostante la trattativa in corso con l’Hellas Verona per l’ala belga e le sirene saudite per il numero 21 azzurro, il club azzurro starebbe lavorando al rinnovo di contratto appunto del nazionale italiano.

Il Napoli vorrebbe rinnovare il contratto di Matteo Politano, che è in scadenza a giugno 2025, e dialoghi per il prolungamento starebbero continuando in maniera positiva. Il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente Mario Giuffredi continueranno a parlarne anche nei prossimi giorni e nel viaggio verso Ryad, dove si giocherà la final four di Supercoppa Italiana