Pedullà: “Napoli dove sono gli acquisti? De Laurentiis è in ritardo”

Per Alfredo Pedullà il Napoli è in grande ritardo sul mercato. Il giornalista si aspettava un atteggiamento diverso dai campioni d'Italia.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/01/2024

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il Napoli lavora sul calciomercato per migliorare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Ad oggi, 9 gennaio, i partenopei hanno chiuso solo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, nei prossimi giorni dovrebbe chiudersi anche la tratta per portare Lazar Samardzic all’ombra del Vesuvio. Successivamente si lavorerà per l’arrivo di un altro centrocampista e di un difensore centrale.

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sostiene che il Napoli è in forte ritardo sul calciomercato e che, vista la stagione disputata fino a questo momento, il solo Mazzocchi non basterà per cambiare le sorti di questa annata:

Dove sono i nuovi acquisti del Napoli? Siamo ormai al nove di gennaio e fino a questo momento il club ha ufficializzato solo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Servono altri innesti. Mi sarei aspettato una partenza boom del Napoli sul mercato, delle trattative chiuse sin dai primissimi giorni e invece Aurelio De Laurentiis è in colpevole ritardo. Per Samardzic dovremmo essere ormai ai dettagli, ma è chiaro che serve anche altro. Il Napoli ha l’esigenza di acquistare un centrocampista fisico considerata l’assenza di Anguissa per la Coppa d’Africa. Piace Fofana, ma non sarà semplice per portarlo alla corte di Mazzarri“.