Salernitana, due colpi prima della sfida col Napoli?

Arrivano rinforzi: la Salernitana avrà a disposizione due nuovi innesti col Napoli?

Filippo InzaghiUS Salernitana v Cagliari Calcio Filippo Inzaghi Head Coach of US Salernitana gestures during the Serie A match between US Salernitana and Cagliari Calcio at Stadio Arechi Salerno Italy on 22 October 2023.
Articolo di Redazione SDS09/01/2024

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA

È ormai iniziato il countdown per il derby campano. Sabato, alle ore 15:00, nello Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida tra il Napoli e la Salernitana. Gli azzurri devono a tutti costi cambiare marcia e cercare alla svelta di raddirizzare la stagione che, al momento, non è per niente soddisfacente. Per quanto riguarda i granata, invece, nelle ultime uscite hanno trovato la giusta quadra e, dopo la bella prestazione contro la Juventus, vogliono fare risultato nell’arena di Fuorigrotta.

Salernitana, arrivano Palomino e Pierozzi

Intanto, la Salernitana a Napoli potrebbe avere a disposizione due nuovi innesti. Di fatti, stando a quanto riporta Tuttosalernitana, la società granata avrebbe chiuso per il difensore dell’Atalanta Josè Luis Palomino, centrale mancino che può giocare anche come terzino. A quanto pare, sembrerebbe fatta anche per l’esterno destro Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina, che lo scorso anno è stato già allenato da Pippo Inzaghi, nella Reggina.