Salernitana, Sabatini torna al Mary Rosy: carica la squadra per Napoli
La Salernitana si prepara per Napoli, e Walter Sabatini torna al Mary Rosy per carica il gruppo.

©️ “SABATINI” – FOTO MOSCA
Walter Sabatini, Direttore Generale della Salernitana, prima della sfida contro la Juventus attraverso un post su Instagram ha annunciato di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica. Motivo per cui non è stato presente nella sfida dello Stadio Arechi. Queste, le sue parole:
“Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un’infrazione spontanea di una vertebra che mi ha costretto a sottopormi a un intervento chirurgico. Ora è tutto alle mie spalle, anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me e io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo
Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la Salernitana giocandoci il nostro 5%”.
Salernitana, Sabatini motiva la squadra granata

Ed infatti ha mantenuto la parola. Walter Sabatini, come testimoniano le foto sui social della Salernitana, nella giornata odierna ha fatto già ritorno al Mary Rosy. Il Direttore Generale della società granata, seduto sulla sedia, ha guardato uno per uno negli occhi, e per quasi un’ora ha parlato con la squadra. Non sono mancati, innanzitutto gli elogi per la grinta messa con la Juventus, e ha chiesto di voler vedere lo stesso carisma anche al Maradona col Napoli.