Sorrentino: “Meret portiere più forte dopo Donnarumma”

L'ex portiere, Stefano Sorrentino, ha parlato del campionato italiano, soffermandosi su Napoli-Inter e su un calciatore azzurro.

Napoli, SorrentinoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/02/2022

© “SORRENTINO” – FOTO MOSCA

L’ex portiere, Stefano Sorrentino, ha parlato del campionato italiano a Febbre a 90, soffermandosi su Napoli-Inter e su un calciatore azzurro:

Napoli-Inter? Innanzitutto complimenti a Spalletti, ha fatto un lavoro straordinario, importantissimo, la rosa ampia è di primissimo livello, non lo scopriamo oggi, il campionato è lungo e ci sarà bisogno di tutti. L’Inter dovrà buttare via gli strascichi del derby perso, ha vinto con la Roma, certo, ma la partita di ieri faceva storia a sé. Il campionato dice che l’Inter è stata quasi perfetta, come lo è stata anche nel derby ma il Milan l’ha buttata dentro… In campionato, comunque, inciderà anche il rendimento di chi andrà in fondo alle coppe, la strada è lunga. La Juve s’è rinforzata parecchio ma conosco benissimo Gasperini, l’Atalanta fa molto meglio nel girone di ritorno. Ospina o Meret? Per come vedo io il calcio l’alternanza non dovrebbe mai esserci, ci sono gerarchie ed è giusto che ci siano, non vedo l’esigenza di questo turnover. Faccio il tifo per Meret, il più forte in Italia dopo Donnarumma”.