Eintracht, Glasner: “Al Maradona senza tifosi? Non ne abbiamo bisogno…”
Glasner ha fatto il punto della situazione anche su infortunati ed indisponibili per la trasferta del Maradona.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”pbv0t0rub” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3viiym2yn8″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”6ndb7cm03″ animation_delay=”0″]
©️ “GLASNER” – FOTO MOSCA
Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di Bundesliga tra Eintracht e Stoccarda, con un occhio rivolto alla Champions e alla sfida contro il Napoli.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore austriaco: “Assenza dei nostri tifosi al Maradona? È come in una relazione. Il partner non deve essere accanto a te per farti sapere che ti copre le spalle. Non abbiamo bisogno dei nostri tifosi allo stadio per sapere che abbiamo il loro sostegno. Jesper Lindstrøm si è infortunato alla caviglia e starà fuori per diverse settimane. Giocherà Rafa Borré, se lo merita. Sono convinto che farà un ottimo lavoro e a Napoli sarà in grado di incidere e sostituire lo squalificato Kolo Muani”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]