Il Torino non perde in Serie A contro il Napoli: non accadeva dal 2015!
Il Torino chiuderà la Serie A imbattuto contro il Napoli. Non accadeva da 9 anni.

Il Torino di Juric esce con un pareggio dal Maradona dopo la partita contro il Napoli che ha aperto la 28° giornata di Serie A. Il match di Fuorigrotta è terminato 1-1 con le reti di Kvaratskhelia e Sanabria arrivate entrambe nel secondo tempo. Gli uomini di Ivan Juric salutano i partenopei senza perdere nessuna delle due sfide di campionato.
Dopo 9 anni il Torino sfata il tabù Napoli
Il pareggio di ieri allontana il Napoli dalla zona Champions League e conferma il lavoro di Juric con il suo Torino. I granata infatti sono la 4° miglior difesa del nostro campionato e, dopo l’Inter, sono la squadra che ha concluso più partite senza subire reti. Ora il Toro può aggiungere un nuovo obiettivo conquistato alla sua lista: finire l’anno senza perdere contro il Napoli.
Infatti, l’imbattibilità contro i partenopei mancava dalla stagione 2014/2015 quando i granata vinsero in casa 1-0 contro il Napoli di Benitez grazie alla rete di Glik.
