Napoli, tre nomi per le fasce: ecco chi sono

Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte degli esterni in grado di esprimere al meglio il suo gioco. Ecco i tre nomi sul tavolo per le fasce.

Di Lorenzo, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/06/2024

Antonio Conte ha bisogno di esterni forti e di qualità per esprimere al meglio il suo gioco e il Napoli vuole accontentarlo su entrambi i lati, dato l’addio ormai molto probabile di Di Lorenzo a destra. Secondo il Corriere dello Sport, sono tre i giocatori messi sott’occhio da Manna.

Napoli, tre nomi per le fasce

Velocità, forza, ma anche qualità e visione di gioco. Queste sono le caratteristiche che Conte per gli interpreti del ruolo di esterno nel suo sistema di gioco. Manna sta cercando di trovare dei profili che corrispondano a ciò che il tecnico leccese cerca, dato anche l’addio dato ormai quasi per certo del capitano Di Lorenzo. Oltre a Bellanova del Torino e Vanderson del Monaco, ora spunta anche il nome del 22enne spagnolo Gutiérrez del Girona.

Fiore, il dodicesimo di famiglia

Davide Morgera dedica un ricordo a Pasquale Fiore, scomparso una settimana fa, portiere di riserva...

Quando Napoli sfidò Napoli: il primo derby della città

24 maggio 1908. Finale del campionato regionale di Terza Categoria: il Naples Football Club batte...

al Maradona il Napoli stende il Toro - credits to Instagram seriea e officialsscnapoli

Al Maradona rifioriscono i Giardini di Marzo

Al Maradona contro il Torino è di scena una continua passerella: da quella degli azzurri,...

Il mio diario, confidente e solitario

Per la rubrica"Napoli, reparto oggetti smarriti", Davide Morgera riapre un diario degli anni Settanta e...