Cioffi: “Voglio partire dalla prima volta con la maglia dei miei sogni”

Dopo l'ufficialità del prestito al Pontedera, Antonio Cioffi ha pubblicato un messaggio rivivendo la sua esperienza con la maglia azzurra.

Articolo di Redazione SDS09/07/2022

©️ “CIOFFI” – FOTO MOSCA

Antonio Cioffi, classe 2002 della primavera del Napoli, si unirà alla rosa del Pontedera, che ha chiuso per il trasferimento in prestito dell’attaccante. Sul suo profilo Instagram, il giocatore ha pubblicato un messaggio rivivendo la sua esperienza con la maglia azzurra. Di seguito, le sue parole:

“Voglio partire dal primo giorno, dalla prima volta che ho indossato la maglia della squadra dei miei sogni…ero solo un bambino timido e pieno di insicurezze ma che, in tutti questi anni, ha cercato sempre di dare tutto se stesso per la squadra che ama. Poi è arrivata la Nazionale e il tanto atteso debutto in prima squadra al Diego Armando Maradona. Ora è giunto il momento di “volare” da solo, certo di poter ritornare nella mia Napoli con maggiore esperienza e consapevolezza di ciò che posso fare. Dopo 11 anni mi allontano per la prima volta da Napoli…ma è solo un arrivederci!!!
o scugnizz vuost”.