Ramadani spara alto sull’ingaggio di Koulibaly, servirà un incontro vis a vis

Ramadani spinge per un aumento a Kalidou Koulibaly, richiesta che starebbe facendo tergiversare il Napoli, attirando, così, le big europee.

koulibaly
Articolo di Redazione SDS09/07/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Fali Ramadani starebbe spingendo, addirittura, per un aumento dell’ingaggio di Kalidou Koulibaly, richiesta che starebbe facendo tergiversare il Napoli e, di conseguenza, ingolosendo altri club, in particolar modo dalla Premier. Sarà necessario un incontro di persona tra i tre protagonisti per cercare di far quadrare il cerchio. Seguono dettagli riportati dal quotidiano campano.

“Il patron del Napoli dovrebbe rientrare domani in Italia ed è atteso martedì a Dimaro; Koulibaly, invece, dovrebbe arrivare giovedì. La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di base fissa più 1 di bonus. Sarebbe comunque un passo indietro per Koulibaly a livello economico, visti i 6 milioni netti di base fissa previsti dall’attuale contratto.

Il suo agente Ramadani sonda le opportunità, garantire attraverso un trasferimento (anche a scadenza fra un anno) un ingaggio più alto è la sua missione principale: Kalidou in una big europea potrebbe arrivare anche ad un ingaggio di 8 milioni di euro. Una svolta potrebbe arrivare nel summit con De Laurentiis. Un appuntamento senza intermediari, tra presidente e capitano in pectore per scrivere il futuro di Koulibaly, l’ultimo leader del Napoli orfano di Mertens e Insigne”.