Krol incredulo: “Mertens via da Napoli? Ditemi che non è vero!”
Ruud Krol si dimostra amareggiato, quasi incredulo, quando legge delle possibili partenze di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly.
Ruud Krol è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport a cui ha rilasciato dichiarazioni di incredulità sul mancato accordo (almeno al momento) tra il Napoli e il suo cannoniere all time in Serie A (110), Dries Mertens. L’ex difensore azzurro, amatissimo dalla piazza oggi come allora, non riesce a non essere amareggiato quando legge delle possibili partenze di due colonne come ‘Ciro‘ e Koulibaly. Seguono le parole dell’olandese.
“Ma davvero Koulibaly va alla Juventus? Ho letto in Inghilterra che l’Arsenal potrebbe comprare Osimhen, spero proprio che non lo vendano. E poi non posso credere che Mertens va via. Ditemi che non è vero!“