Salernitana, l’ad Milan: “A fine mercato potrebbe esserci un grande colpo in attacco”

L'ad della Salernitana Maurizio Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato dei granada, alludendo ad un colpo di fine mercato.

Articolo di Redazione SDS09/07/2022

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, fa sognare i tifosi granata con alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bussola che accendono i sogni di mercato della piazza.

SU BRADARIC:
Confermo questa pista. Il nostro presidente ha ottimi rapporti con il proprietario del Lille, non è detto non possano esserci anche altre operazioni con la prestigiosa società francese”.

SU BONAZZOLI:
“Noi abbiamo fatto una proposta molto interessante, nottetempo abbiamo sentito Romei a cui è stata affidata la gestione della Sampdoria in attesa di sviluppi societari. I rapporti sono ottimi, riteniamo ci siano buone possibilità di rivederlo a Salerno ma, come per Thorsby, non costringiamo nessuno ad accettare il nostro progetto o a firmare controvoglia”.

SUL MERCATO:
“Se entrambi vorranno far parte della Salernitana li accoglieremo a braccia aperte, viceversa abbiamo pronto il piano B e il piano C perché è nel nostro interesse completare la rosa con gente di spessore e che, come ha detto Iervolino, abbia in testa esclusivamente la maglia granata. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra la salvaguardia del bilancio e l’ambizione sportiva, soprattutto per Bonazzoli posso dire che non dipende più da noi. Aspettiamo una risposta”.

SU UN GRANDE COLPO:
Cavani? Seguiremo l’evolversi del mercato passo passo, faccio un discorso generale. Adesso rinforziamo la rosa ora con giovani validi e qualche tassello esperto per la categoria, poi nella fase finale potrebbe esserci il cosiddetto botto in attacco”.