Salernitana, l’ad Milan: “A fine mercato potrebbe esserci un grande colpo in attacco”
L'ad della Salernitana Maurizio Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato dei granada, alludendo ad un colpo di fine mercato.
©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, fa sognare i tifosi granata con alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bussola che accendono i sogni di mercato della piazza.
SU BRADARIC:
“Confermo questa pista. Il nostro presidente ha ottimi rapporti con il proprietario del Lille, non è detto non possano esserci anche altre operazioni con la prestigiosa società francese”.
SU BONAZZOLI:
“Noi abbiamo fatto una proposta molto interessante, nottetempo abbiamo sentito Romei a cui è stata affidata la gestione della Sampdoria in attesa di sviluppi societari. I rapporti sono ottimi, riteniamo ci siano buone possibilità di rivederlo a Salerno ma, come per Thorsby, non costringiamo nessuno ad accettare il nostro progetto o a firmare controvoglia”.
SUL MERCATO:
“Se entrambi vorranno far parte della Salernitana li accoglieremo a braccia aperte, viceversa abbiamo pronto il piano B e il piano C perché è nel nostro interesse completare la rosa con gente di spessore e che, come ha detto Iervolino, abbia in testa esclusivamente la maglia granata. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra la salvaguardia del bilancio e l’ambizione sportiva, soprattutto per Bonazzoli posso dire che non dipende più da noi. Aspettiamo una risposta”.
SU UN GRANDE COLPO:
“Cavani? Seguiremo l’evolversi del mercato passo passo, faccio un discorso generale. Adesso rinforziamo la rosa ora con giovani validi e qualche tassello esperto per la categoria, poi nella fase finale potrebbe esserci il cosiddetto botto in attacco”.