Mbappé: “Ho fame di vittoria, non mi importa per quale maglia gioco”

Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti ai microfoni di France Football in merito al suo futuro al PSG.

Articolo di Redazione SDS09/07/2023

© “MBAPPÉ” – FOTO MOSCA

La situazione tra Kylian Mbappé ed il Paris Saint-Germain negli ultimi giorni non è molto serena: il calciatore francese ha un altro anno di contratto con il club parigino e, dunque, la prossima dovrebbe l’ultima stagione sotto la Tour Eiffel. il presidente Al Khelaifi, però, ha dichiarato che si aspetterebbe un rinnovo contrattuale, in tal modo da non perdere il numero 10 della Francia a parametro zero.

Al riguardo, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di France Football: Io ho fame di vincere, sono perennemente insoddisfatto e per questo non sono mai impressionato da ciò che faccio. Non voglio far parte di una squadra per partecipare, sono nato per vincere e voglio dimostrarlo a tutti.

Sulla possibilità di vincere con il PSG: “Non importa con chi gioco, non importa che maglia ho addosso o dove, nemmeno l’anno. Io voglio vincere e tornerò con la stessa fame di sempre”.

Sulla rosa del Paris Saint-Germain: “Non dovete chiedere a me cosa manca al PSG per vincere quel trofeo, ma a chi costruisce la squadra. Io parlo per me, sono stato cinque volte capocannoniere e ora miglior giocatore…”

Dichiarazioni che hanno fatto infuriare il PSG: possibile addio di Mbappé?

© “MBAPPÉ” – FOTO MOSCA

A tal proposito, stando a quanto riferisce Rmc Sport, 6 giocatori del PSG si sarebbero fiondati contro le dichiarazioni di Kylian Mbappé: Questo è un insulto a tutto il club. Questo è il loro messaggio che avrebbero invitato al proprietario della società, Nasser Al-Khelaïfi, che a sua volta ha ribadito: Pensa questo di noi, perché non se ne va. Mancanza di rispetto nei confronti di tutto il PSG, dello staff tecnico e dei compagni”.