Clamoroso Bari, nuovo stop per Diaw: si teme una ricaduta

Davide Diaw ha lasciato in anticipo l'allenamento mattutino per un nuovo problema muscolare: si teme una ricaduta per l'attaccante del Bari.

Diaw, BariFoto Diaw
Articolo di Redazione SDS09/09/2023

©️ FOTO SSC BARI

Brutte notizie in casa Bari. Nel corso dell’allenamento mattutino, si è fermato nuovamente Davide Diaw a causa di un risentimento muscolare. Come riporta Passione Bari, l’attaccante biancorosso è stato costretto a terminare in anticipo la seduta, lasciando il campo visibilmente stizzito.

L’ex Modena avrebbe sentito un fastidio alla coscia sinistra (la stessa oggetto dell’infortunio subito nella gara di esordio in campionato con il Palermo) dopo aver effettuato uno scatto nel corso della partitella che ha chiuso la sessione mattutina di lavoro all’Antistadio.

Bisognerà aspettare le prossime ore per valutare l’entità del problema. La speranza è che si possa trattare solamente di un affaticamento e che possa quindi smaltire il fastidio nei prossimi giorni. In caso di lesione muscolare, invece, sarà costretto ad un nuovo stop. Diaw era rientrato in gruppo da pochi giorni, dopo l’infortunio muscolare che lo aveva fermato il 18 agosto contro il Palermo.