FOTO – Bufera social, il Corriere dello Sport oscura il tatuaggio di Spalletti dedicato al Napoli!
È polemica sui social per la scelta di coprire, in maniera che sembra tutt'altro che casuale, il tatuaggio di Spalletti dedicato allo scudetto vinto con il Napoli.
È quasi tutto pronto ormai per l’esordio della Nazionale guidata da Luciano Spalletti. L’Italia scenderà in campo questa sera a Skopje, alle ore 20:45, per sfidare la Macedonia nel match valido per il girone di qualificazione ad Euro2024. C’è dunque gran fermento per scoprire quali novità tattiche proporrà il tecnico campione d’Italia in carica rispetto alle precedenti uscite con Roberto Mancini.
Ne parlano chiaramente tutti i principali quotidiani, riportando le sue dichiarazioni di ieri in conferenza stampa e facendo il punto sulle ultime indiscrezioni sulla formazione. Eppure, c’è un dettaglio che non è affatto passato inosservato e che ha indignato gli utenti del web.
Il Corriere dello Sport, infatti, ha deciso di coprire il tatuaggio dedicato alla vittoria dello scudetto con il Napoli, in bella vista sul braccio sinistro di Spalletti, sovrapponendo la sagoma di Ciro Immobile. Una scelta che sembra tutt’altro che casuale, soprattutto considerando che l’articolo di riferimento è interamente dedicato alle dichiarazioni del tecnico e che dunque il riferimento all’attaccante della Lazio è abbastanza fuori luogo.