Infortunio Dia, la Salernitana tranquillizza i tifosi: “Niente di grave”
L'infortunio di Boulaye Dia preoccupa i tifosi della Salernitana. La società granata ha fatto chiarezza sulle condizioni dell'attaccante.
© “DIA” – FOTOMOSCA
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia riguardante l’infortunio dell’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia. Il giocatore di Paulo Sousa si è fermato durante l’allenamento con la Nazionale senegalese allarmando anche i tifosi africani in vista dell’importante partita contro l’Algeria.
Appresa la notizia, il club granata si è subito messo in contatto con la federazione senegalese per capire l’entità dell’infortunio del proprio giocatore, il quale sembrerebbe aver riportato un problema muscolare al quadricipite, ma nulla di particolarmente preoccupante.
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan ha parlato così sulle condizioni di Dia:
“L’abbiamo presa con molto pragmatismo, il nostro medico Italo Leo è in contatto con lo staff del Senegal, abbiamo chiesto di sottoporre il giocatore a un esame, vedremo nelle prossime ore. Abbiamo ricevuto un messaggio vocale di Boulaye che stigmatizza la cosa, sembra che non sia niente di grave. Abbiamo concordato che al suo rientro dopo la pausa con la Nazionale a Salerno avrà un confronto con il direttore e il presidente“.