Oudin: “Sono felice di essere tornato e di indossare la 10 del Lecce”

Rémi Oudin ha fatto ritorno a Lecce. L'esterno francese ha parlato così durante la propria conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS09/09/2023

Nelle giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di Rémi Oudin, esterno francese che ha fatto ritorno a Lecce dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione. Ecco le parole di Oudin:

“Ho visto la mia foto sugli abbonamenti e ho ricevuto molti messaggi da parte dei tifosi che volevano che tornassi e questo ha inciso molto sulla mia scelta”.

Sulle sue aspettative per la nuova stagione: “Vorrei iniziare da dove ho finito lo scorso anno e partecipare alla crescita della squadra. Voglio rendere sul campo per la città e i tifosi”.

Sul modulo: “Giochiamo con lo stesso modulo, ma io faccio sempre quello che mi chiede il mister. Sono importanti le indicazioni che dà e bisogna fare in modo di seguirle sempre”.

Sui suoi obiettivi: “Nel campionato scorso abbiamo raggiunto la salvezza, quest’anno sono arrivati calciatori con qualità che ci potrebbero permette di fare in modo si salvarci un po’ prima. Sono tornato e durante il mercato c’è stata la proposta del Lecce, la mia volontà era quella di indossare ancora la maglia giallorossa. Conosco la città, la squadra e i tifosi e mi trovo bene”.

Sulla maglia numero 10: “Il 10 è un numero mitico e molti supporter mi hanno chiesto di prenderlo, cercherò di dare ciò che comporta questo numero e sono contento di indossarlo soprattutto con i colori giallorossi”.

Leggi anche: