Osimhen, altro che contropiedista: segna in tutti i modi
Osimhen, dopo un inizio straordinario, è riuscito a smentire le critiche nei suoi confronti. Non solo un contropiedista, un attaccante vero.

© OSIMHEN – FOTO MOSCA
7 reti in 15 giorni tra Serie A e Europa League. Sono questi i numeri della punta nigeriana Victor Osimhen, che sembra aver pienamente fatto ricredere chi non deponeva fiducia nelle sue qualità. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, riporta, infatti:
“Chi lo criticava perché sgraziato nei movimenti, chi lo riteneva solo un contropiedista. Tutti sono stati costretti a rivedere i propri giudizi perché Victor ha dimostrato di essere anche un attaccante d’area di rigore. E basta vedere il modo in cui ha realizzato queste sette reti per avere un dato oggettivo sulla sua crescita esponenziale.
Il contropiedista ha dimostrato di saper giostrare in maniera efficace e perentoria in area. Ed i gol non raccontano tutto perché a Firenze è ancora Osimhen a risolvere la situazione nel momento in cui la squadra è sotto di punteggio e soffre la pressione dei viola. Fabian lo lancia in profondità e lui si procura il rigore”.