Bonazzoli a un gol dal record di Di Vaio con la Salernitana

Federico Bonazzoli si ritrova a un solo gol dal record di realizzazioni in Serie A con la maglia della Salernitana detenuto da Marco Di Vaio.

bonazzoli
Articolo di Redazione SDS09/10/2022

© “BONAZZOLI” – FOTO MOSCA

Federico Bonazzoli ha voluto a tutti i costi tornare a vestire la maglia della Salernitana questa estate. Si è creato un bel legame tra l’attaccante e la tifoseria, ancor più solido dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione, a cui ha contribuito l’ex doriano. Adesso, si ritrova a una sola marcatura da un record granata detenuto da Marco Di Vaio: il numero di gol in Serie A con i colori della Salernitana. Vediamo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport questa mattina.

“Ci saranno novità nella formazione e nell’interpretazione tattica del gioco offensivo. Dunque, non un modulo diverso, ma una variante sul tema del 3-5-2. È probabile una nuova pedina per reparto: Gyomber in difesa, Kastanos a centrocampo, Bonazzoli in attacco. I convocati sono 26, c’è anche Fazio, che però sarà pronto solo per la prossima partita. Daniliuc, reduce da un pestone nell’allenamento di giovedì, è disponibile. In attacco quindi ci sarà Bonazzoli (a un gol dal record di Di Vaio in A – 11 reti – con i granata) con Piatek“.