Il Napoli ha creduto in Anguissa, un’altra big in Serie A no
Un'altra big in Serie A aveva chiesto informazioni sul Anguissa, decidendo, poi, di non affondare il colpo. Il Napoli ha creduto nel giocatore e oggi è un punto fermo della squadra.
© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
A volte basta il coraggio di scommettere sul potenziale di un giocatore e crederci. Questo è ciò che ha fatto il Napoli quando, la scorsa stagione, ha puntato fortemente su Frank Zambo Anguissa, oggi punto fermo del centrocampo azzurro. L’Equipe, infatti, oltre a complimentarsi con il club campano per l’acquisto azzeccato, ha svelato che un’altra grande squadra in Serie A aveva chiesto informazioni sul calciatore, decidendo, poi, di non presentare un’offerta al Fulham.
“A Napoli non erano molti a conoscere Anguissa quando arrivò l’ultimo giorno di calciomercato estivo 2021. Arrivò in prestito dal Fulham. Ma lo conosceva bene Maurizio Micheli il capo scouting del Napoli quando discusse con Spalletti dei profili tecnici di cui aveva bisogno la squadra. lo avrebbe voluto Vieira al Crystal Palace, ma anche Maldini che però non fece un’offerta. Ed è poi arrivato al Napoli”.