Altobelli: “Al Napoli manca chi risolve le partite sporche”

Altobelli individua nel Napoli la mancanza di un giocatore in grado di risolvere le partite sporche, esattamente come successo con il Verona.

Insigne altobelli
Articolo di Redazione SDS09/11/2021

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Alessandro Altobelli, in arte “Spillo”, ex giocatore di Inter e Juve, è stato intervistato durante la trasmissione Il bello del calcio, in onda su Canale 8. L’ex nazionale si è concentrato soprattutto sulla mancanza in rosa di un calciatore in grado di risolvere le partite “rognose”. Queste le sue parole.

Sia il calo fisico del Napoli, sia i merito del Verona hanno inciso nel pareggio. Non dimentichiamo che da quando è arrivato Tudor l’Hellas sta facendo un grandissimo campionato. Finché hanno una tenuta fisica di un certo tipo possono mettere n difficoltà tutti. Per quanto riguarda il Napoli, secondo me ai punti avrebbe meritato. Gli azzurri soffrono questo tipo di avversario. Però se pensiamo che in 12 partite il Napoli ha ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi il bilancio è positivo. In merito alla partita col Verona, al Napoli manca quel giocatore vincente che ti risolve le gare sporche”.