Ass. De Jesu: “Tavolo con gli ultras per modificare il regolamento d’uso”
L'assessore alla sicurezza del Comune di Napoli De Jesu ha parlato della possibilità di formare un tavolo di discussione insieme agli ultras, con lo scopo di modificare il regolamento d'uso compatibilmente con le norme nazionali anti-covid.
© “CURVA A NAPOLI” – FOTO MOSCA
L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu, è stato raggiunto dai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tema al centro delle dichiarazioni ricavate dall’assessore è la possibilità di formare un tavolo di discussione insieme agli ultras, con lo scopo di modificare il regolamento d’uso, purché sia compatibile con le misure nazionali anti-covid.
“Il tema degli ultras allo stadio è stato scivoloso, già ci sono tante polemiche. Dovremo sederci attorno ad un tavolo. Io non escludo nulla, ma ci sono regole nazionali da rispettare. Se c’è accordo e se c’è una modifica nel regolamento d’uso, allora non si può escludere nulla. É una questione che sta seguendo il sindaco, e dovrà essere tutto conforme a quelle che sono le leggi in vigore”.