Benevento, Fabio Caserta: “Letizia e Foulon out. C’è ancora tanto da migliorare”
Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro la Ternana.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”xy3xtiqdk” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”5sttjwszl” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”wsvxrouk5″ animation_delay=”0″]
©️ “FABIO CASERTA – BENEVENTO” – FOTO MOSCA
Dopo la vittoria in rimonta contro il Pordenone, il Benevento si prepara alla gara di campionato contro la Ternana. I giallorossi sono reduci da un filotto positivo di tutto rispetto: nove punti conquistati nelle ultime tre uscite stagionali. L’obiettivo è quello di strappare punti preziosi in chiave promozione anche al Liberati e avvicinarsi il più possibile alle prime della classe.
Alla vigilia della sfida contro gli umbri, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei sanniti Fabio Caserta. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore calabrese raccolte dai colleghi di Ottopagine: “La squadra era un po’ stanca contro il Pordenone perché c’erano tante partite ravvicinate. Era normale un calo. I ragazzi si sono allenati bene, come di consueto valuterò domani i calciatori da schierare dal primo minuto. Al di là della Ternana, dovremo essere bravi ad approcciare bene perché di fronte c’è una squadra che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita a venire fuori alla grande. Ci sono degli elementi importanti, stanno facendo un ottimo campionato”.
Sugli assenti: “Letizia e Foulon devono stare fuori ancora qualche giorno, si stanno allenando a parte e spero di contare su di loro il prima possibile”.
Sulle favorite per la promozione in B: “Il Monza e il Parma sono sempre state favorite. I gialloblu hanno avuto delle difficoltà, mentre il Monza dopo un inizio complicato si è rifatto sotto. Hanno una rosa forte, guidata da un tecnico molto bravo. Sono certo che farà lo stesso anche il Parma. Ogni squadra vive un momento di difficoltà e queste due formazioni lotteranno fino alla fine per la promozione“.
Sui prossimi miglioramenti che si attende dalla squadra: “C’è ancora tanto da migliorare. Guardo sempre la crescita individuale e collettiva di questa squadra. I ragazzi sono stati bravi a reagire bene nel periodo più difficile. Sono convinto che ci sono ancora tanti margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare perché domani ci sarà una squadra difficile da affrontare, brava sotto alcuni aspetti. Dovremo essere capaci a colpirli in alcune difficoltà che ha”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]