Il Toronto FC fa sul serio per Insigne

Secondo quanto riportato dal Toronto Sun il Toronto FC sarebbe pronto a presentare un'offerta monstre per convincere Insigne ad approdare in MLS.

insigne
Articolo di Redazione SDS09/12/2021

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Arrivano notizie da oltreoceano che riguardano Lorenzo Insigne e il tentativo di convincerlo ad approdare il MLS. Torna a scaldarsi l’opzione che vedrebbe il Toronto FC provare a fare il colpaccio e strappare il sì definitivo al capitano azzurro. Secondo quanto riportato dal Toronto Sun, non sarebbero affatto scarse le probabilità che Insigne accetti l’offerta da capogiro del club canadese.

Infatti, fino a questo momento, le offerte pervenute all’entourage del giocatore dall’Europa sono state ritenute troppo basse rispetto a quanto offrirebbe il Toronto FC: una somma più alta di quella storica che percepita da Giovinco. Il Toronto è pronto a fare spazio a Insigne. Poiché ha già 3 giocatori designati (quindi oltre il tetto salariale) che sono Pozuelo, Altidore e Soteldo, proverà a cedere uno tra gli ultimi due, nella speranza di rifondare la squadra intorno all’attuale capitano azzurro.