Salernitana: entro il 15 dicembre la decisione finale, Trustee al lavoro
Salernitana: entro il 15 dicembre la decisione sulle offerte. Lo comunicano i trustee in una nota, le offerte sul tavolo sarebbero tre.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”9k8ou0d49″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”qd4fe8do6″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”nng8ffor38″ animation_delay=”0″]
© ” SALERNITANA” – FOTO MOSCA
La Salernitana ha diffuso un comunicato ufficiale per fare il punto sulle ultime novità in merito alla cessione del club, da ultimare entro il prossimo 31 dicembre: “I Trustee rendono noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute. Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni”. È quanto affermano Melior Trust e Widar Trust in una nota stampa relativa alle offerte ricevute per la vendita del club.
La cessione della Salernitana rappresenta un passaggio obbligato per evitare la possibilità di un’esclusione dal campionato in base alla norma che vieta la doppia proprietà nello stesso torneo. Nelle ultime ore, quindi, è in corso la valutazione delle offerte, al termine della quale, dovrà essere accettata quella ritenuta “più vantaggiosa”. Le proposte ufficiali presentate sarebbero tre ma sul numero e sulla provenienza non trapela nulla di ufficiale.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]