Doppio colpo Turris, da oggi è vietato sbagliare

Chi lo ha detto che solo il mercato del grande calcio è entusiasmante? La Turris piazza due grandi colpi per riscattare la stagione.

Articolo di Redazione SDS10/01/2023

© “TURRIS” – FOTO MOSCA

Chi lo ha detto che soltanto il mercato del grande calcio è entusiasmante? La Turris, in Serie C, è pronta a far sperare e gioire i propri tifosi e con due ottimi colpi di mercato si rinforza in vista della seconda parte della stagione, in cui è vietato sbagliare. Il primo colpo è Mirko Miceli, a titolo definitivo, dalla Virtus Francavilla. Le sue prime parole con i colori della Turris sono state le seguenti:

“La Turris mi ha cercato con più insistenza rispetto ad altre squadre. Arrivo in una formazione forte, questa sfida mi ha affascinato fin da subito. Spero di rendere felici i tifosi della Turris. Voglio dare una mano alla squadra per venire fuori da una situazione un po’ delicata. Speriamo di renderli orgogliosi di noi.

Con un comunicato ufficiale, poi, è stato presentato anche Luis Maldonado dalla Società Calcio Lecco. Il nuovo numero 24 del club, rispetto a Miceli, ha evidenziato come il suo sogno fosse quello di giocare (di nuovo) per una squadra del sud e gioire insieme ai calorosi tifosi:

“Sono molto contento di essere qui a Torre del Greco. Appena ho ricevuto la chiamata del direttore non ho esitato un attimo nell’accettare. Ad inizio stagione avevo fatto la scelta di avvicinarmi a casa in quanto era nato mio figlio, ma il sogno era un giorno poter tornare a giocare al Sud. Appena si è palesata questa possibilità, l’abbiamo colta al volo. L’obiettivo è fare un buon girone di ritorno anche grazie al sostegno dei nostri tifosi“.